L’amministrazione comunale di Capena, si schiera contro Pian dell’Olmo – I Sindaci manifestano, ma il Parlamento..è chiuso!

ANCHE SE TARDIVAMENTE A MIO MODO DI VEDERE, FINALMENTE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAPENA PRENDE UNA POSIZIONE UFFICIALE, POLITICAMENTE NETTA ED IMPORTANTE, CONTRO LA DECISIONE PREFETTIZIA DI INDIVIDUARE PIAN DELL’OLMO COME SEDE DI SVERSAMENTO DEI RIFIUTI URBANI DI ROMA E COMUNI LIMITROFI. E’ UNA DECISIONE CHE RESTITUISCE A CAPENA E AI CAPENATI, COSCIENZA E PESO POLITICO.

ORA PERO’ ATTI CONCRETI, SOSTEGNO AL PRESIDIO, INFORMAZIONI AI CITTADINI  E NON CREDO LA MIA SIA UNA BOUTADE, FACCIAMO PRESSIONI SULLA SOCIETA’ CHE GESTISCE L’AUTOSTRADA, AFFINCHE’ APRANO IL CASELLO DI CASTELNUOVO DI PORTO, GRATIS, ANCHE PERCHE’ SONO GLI UNICI CHE CI STANNO GUADAGNANDO, SI ELIMINANO COSI’ LE ASSURDE CODE, E SI CREA UN ULTERIORE ELEMENTO DI CRITICITA’ A FAVORE DELLA PROTESTA.

p.s. del 7 giugno: allego foto della manifestazione davanti al Parlamento, con la delegazione dell’Amministrazione Comunale di Capena:

Braccio (v.sindaco), Brancato (assessore LL.PP) ed il consigliere Teodonno, (c’e anche il Sindaco di Fiano, O. Ferilli, tra gli altri).

Da quanto leggo però, a ricevere i Sindaci della Valle del Tevere, c’erano pochissimi parlamentari, già in ferie per il fine settimana…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Un pensiero su “L’amministrazione comunale di Capena, si schiera contro Pian dell’Olmo – I Sindaci manifestano, ma il Parlamento..è chiuso!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...