Capena nel Calcio è sorprendente gli Juniores di Mauro Bizzarri espugnano il campo del Monterotondo

mauro bizzarri

Dal Mister (ed amico) Mauro Bizzarri, ricevo e pubblico una cronaca differita. Anche gli Juniores della Polisportiva Comunale di Capena, si stanno facendo onore!

Complimenti…e che vitalità abbiamo nel calcio!

Sabato 12 gennaio 2013 campionato juniores provinciali: a Monterotondo ERETUM-CAPENA 1-2 Formazione: 1 Guadagno, 2 Fravili, 3 Alessandrini, 4 Sansica, 5 Carissimi, 6 D’Amore, 7 Giunta, 8 Stragapede, 9 Spampanato, 10 Ciccanti, 11 Bizzarri. A disp. 13 Dumitru, 14 Zara, 15 Dottori, 16 Trotta. All. Mauro Bizzarri. Marcatori: 60′ Spampanato , 72′ Sansica .

CRONACA:

Questo pomeriggio al “Piergentili” di Monterotondo si è giocata una bellissima partita tra l’Eretum e il Capena per la categoria juniores. Dopo le prime schermaglie il Capena prende le redini del gioco e costringe gli avversari a giocare sempre di rimessa, ma quando, sembrava ormai maturo il gol per gli ospiti su una deviazione sfortunata di Stragapede l’Eretum passava inaspettatamente in vantaggio, su l’ennesima incursione in area di rigore avversaria Bizzarri colpiva il palo a portiere battuto. Finisce il primo tempo con il Capena che si morde le mani. Secondo tempo, la squadra ospite ricomincia così come aveva iniziato e con un bellissimo tiro da fuori area Spampanato centra l’incrocio e pareggia, ma il gol non placa lo spirito battagliero del Capena che continua l’assalto ai padroni di casa chiudendo intelligentemente tutti gli spazi e dopo altri 15′ minuti di forcing arriva il raddoppio di Sansica che raccoglie e insacca una respinta del’ottimo portiere avversario. Grande personalità dei giovani Capenati che vanno a prendersi i meritati tre punti in casa di un avversaria ostica e molto preparata fisicamente ma che nulla ha potuto di fronte alla tecnica sopraffina che ha saputo dimostrare il Capena.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...