I Ragazzi di Oggi gli Uomini di Domani aprono il loro Blog Ufficiale

Il Movimento Giovanile ha creato un proprio Blog, un sito ufficiale in “chiaro”, da affiancare ai profili Fbook già presenti. Mi fa particolarmente piacere perchè anche loro si sono affidati alla piattaforma di WordPress che darà loro molte soddisfazioni.

Un caloroso In Bocca al Lupo e Buon Lavoro! La  considero una occasione di ulteriore crescita della nostra Comunità, che mai come ora necessita dell’apporto di linfa vitale dalle nuove generazioni. Il web è uno strumento potentissimo, che va gestito con equilibrio, serenità, costanza, spirito di innovazione e di servizio unito ad una buona dose di  responsabilità. Avranno di sicuro molti “occhi” puntati su questo nuovo canale di “trasmissione” e non ci deluderanno, pur senza pretendere da loro chissacchè. Grazie per il Vostro Impegno.

I RAGAZZI DI OGGI GLI UOMINI DI DOMANI (official site)

Movimento Politico Civico

I RAGAZZI DI OGGI, GLI UOMINI DI DOMANI

2 pensieri su “I Ragazzi di Oggi gli Uomini di Domani aprono il loro Blog Ufficiale

  1. Li ho conosciuti in occasione della proiezione di Diaz. E mi sono piaciuti. Ragazzi in gamba che hanno voglia di capire , di fare, di confrontarsi. Il blog sarà una bella occasione … anche per aumentare la partecipazione e la consapevolezza rispetto al territorio. Spero che qualcuno di loro voglia un giorno partecipare alle riunioni e alle future attività sul territorio del SIP Capena

    • Grazie, questi Giovani Uomini, sono un pò come il nostro “paesaggio”, (SIP sta x salviamo il paesaggio gisuto?) vanno tutelati e rispettati, ed anche lasciati liberi di maturare il loro pensiero e le loro azioni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...