Alluvione: Avviso dal Comune, come stimare i danni subiti

A V V I S O

  Il Comune di Capena nella giornata di sabato 1 Febbraio 2014 ha approvato la Delibera n. 8/2014 per la richiesta dello stato di calamità naturale del territorio del Comune di Capena a seguito delle eccezionali condizioni meteo e delle abbondanti precipitazioni della giornata del 31.01.2014 che hanno interessato, tra gli altri, il territorio del Comune di Capena determinando consistenti fenomeni di erosione e di dissesto di natura idrogeologica.

La richiesta è stata immediatamente inviata alle Autorità competenti (al Prefetto di Roma, al Presidente della Giunta Regionale del Lazio, al Commissario straordinario della Provincia di Roma, al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, al Dipartimento Regionale della Protezione Civile, al Ministero dell’Interno, alla Stazione dei Carabinieri di Capena).

Come già comunicato, il Sindaco Antonella Bernardoni invita i cittadini a presentare al Comune (con nota consegnata direttamente all’ufficio protocollo) una prima stima dei danni subiti. Si raccomanda di conservare tutta la documentazione giustificativa (foto, fatture, etc…) dei danni riportati.

comune.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...